Grazie a tutti per la partecipazione!

La Filarmonica di Biasca ha il piacere di invitarvi ai festeggiamenti per il 100° anniversario di fondazione, un traguardo importante per una Società radicata nel territorio e che ha formato musicalmente diverse generazioni di giovani.

La situazione pandemica attuale e le misure introdotte ci consentono finalmente di recuperare,
seppur in modo ridotto, alcuni appuntamenti già previsti nel 2020:

Sabato 18 dicembre 2021 alle ore 20:00 presso la palestra SPAI di Biasca
è in programma la

Presentazione del libro “100 anni in musica”

la pubblicazione, curata da Christian Barelli e realizzata grazie al contributo del Comune di Biasca e della Fondazione dott. Flavio Rossetti, ripercorre in testi, immagini e contenuti multimediali i momenti più significativi dell’attività della Filarmonica e dei personaggi che ne hanno fatto la storia.
Seguirà il concerto della formazione Jazz/Swing “Ascona Big Band” diretta dal Mo. Paolo Cervetti.

Il libro è acquistabile al prezzo di CHF 25 durante entrambi gli eventi, o ordinandolo tramite questo link.

Domenica 19 dicembre 2021 alle ore 16:30 presso la palestra SPAI di Biasca avrà luogo il nostro tradizionale

Concerto di gala
diretto dal Mo. Paolo Cervetti

Programma del Concerto di Gala:

Lone Star Celebration, James Curnow

Nabucco – Ouverture, Giuseppe Verdi, arr. Franco Cesarini

Pilatus: Mountain of the Dragons, Steven Reineke

Pausa e parte ufficiale

Pirates of the Caribbean – On Stranger Tides, Hans Zimmer, arr. Michael Brown

Moment for Morricone, Ennio Morricone, arr. Johan de Meij

Jesus Christ Superstar, Andrew Lloyd Webber, arr. Willy Hautvast

L’entrata ad entrambi gli eventi è gratuita.

A causa della situazione attuale dovremo purtroppo rinunciare ai rinfreschi sopo gli eventi.

Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative sanitarie in vigore, pertanto valgono le seguenti regole di igiene e comportamento:

Disinfettare le mani all’entrata

Obbligo di indossare la mascherina durante tutta la durata del concerto

È necessario presentare un certificato COVID valido e un documento d’identità