La pubblicazione, curata da Christian Barelli e realizzata grazie al contributo del Comune di Biasca e della Fondazione dott. Flavio Rossetti, ripercorre in testi, immagini e contenuti multimediali i momenti più significativi dell’attività della Filarmonica e dei personaggi che ne hanno fatto la storia.

Il libro è acquistabile, al prezzo di CHF 25, durante le serate del 18 e 19 dicembre presso la palestra SPAI di Biasca (dettagli sugli eventi a questo link) oppure presso la libreria Eco Libro in via A. Giovannini 6 o la cartoleria ABC in via Parallela 4 a Biasca.

In alternativa lo potete ordinare compilando il modulo d’ordinazione seguente. È previsto un supplemento di CHF 8.- per la spedizione.

Il libro ha quasi 200 pagine e contiene contributi, attestazioni, vicende di ieri e di oggi, immagini dal bianco e nero al colore. Vengono raccontati gli avvenimenti con brevi testi e numerose immagini (ben 300!) – sulle quali l’autore si è focalizzato per evidenziare lo scorrere del tempo – con l’auspicio di poi poterli rievocare nel susseguirsi delle stagioni.

Ogni istantanea racconta una storia: a volte per farla riaffiorare bastano i nostri ricordi, a volte sono le testimonianze raccolte negli archivi. Sono pure presenti dei codici QR da leggere con il telefonino, per ascoltare voci e suoni della nostra lunga “avventura”.

Ordinazione del libro:

Via e numero
Vengono effettuate unicamente spedizioni in Svizzera.
Valore selezionato: 1