La Filarmonica di Biasca si esibirà al Meeting Center di Iragna il prossimo 17 novembre alle ore 17.00 per il consueto concerto “Pre-Gala”. Come da tradizione il concerto si svolgerà in uno dei comuni rivieraschi e quest’anno sarà la volta di Iragna.
Per questa occasione è stata invitata la filarmonica Echo de Châtillon Harmonie de Massongex (Vallese), ricambiando così l’ospitalità ricevuta in occasione della trasferta in Svizzera romanda del 12 maggio scorso.
La serata musicale inizierà alle 17.00 con l’esibizione dei tamburini vallesani e delle due bande. Al termine del concerto verrà offerto un aperitivo a tutti. Saranno inoltre presenti alcune bancarelle, per dare la possibilità al pubblico di acquistare alcuni prodotti Vallesani.
Verso le 20.30, sulle note della bandella nostrana “Petronilla Folk”, sarà servito risotto e luganighetta cucinato dai cuochi del Carnevale di Prosito (adulti fr. 5.-, bambini fino ai 12 anni offerto).
Dalle 22 la serata proseguirà con il concerto dei locali Osogna Project (funky, blues, rock e swing degli anni ’70-’90).
L’entrata è gratuita e sono calorosamente invitate le famiglie e tutti gli amanti della musica.